Chi siamo

Artedil s.a.s. impresa edile dal 2015. Artedil nasce dall’unione di 4 figure professionali specializzate nel settore edile, ciascuna con un proprio ruolo. Il team composto da operai edili, qualificati ed esperti, è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza e garantisce risultati di altissima qualità.  Una squadra in grado di realizzare ristrutturazioni di piccole e grandi dimensioni.

Luigi Fenu

tecnico specializzato

Gabriele Fenu

amministrazione, sopralluoghi e preventivi

Di Michele Emanuele

tecnico specializzato

D’Ambrosio Antonello

tecnico specializzato

Area d’attività

Artedil s.a.s., opera principalmente in tutta la provincia di Torino, per le attività di manutenzione e assistenza stabili (aziende, capannoni, edifici residenziali).

Artedil s.a.s. di Torino, è partner commerciale e rivenditore esclusivo di Pegaso Anticaduta
per tutto il Piemonte.

Cosa facciamo

 

Artedil s.a.s., a Torino, è specializzata in opere di manutenzione stabili, ristrutturazioni di interni ed esterni, rifacimento tetti, posa i opera di linee vita, opere di coibentazione e di impermeabilizzazione.

La nostra missione equivale a offrire sempre un servizio di alta qualità al giusto prezzo.

Gabriele Fenu

Titolare

La nostra missione

Artedil s.a.s. è leader nel ripristino di edifici, moderni e storici, in grado di operare a 360 gradi per manutenzioni edili di case, ville, condomini, alberghi e complessi aziendali. Proponiamo la soluzione  “Chiavi in mano”: affidare alla stessa società tutti i lavori di ristrutturazione di cui avete bisogno vi permetterà di risparmiare tempo e denaro.

Un’installazione fatta male comporta problemi che si manifestano anche a distanza di anni. Per risparmiare poche centinaia di euro si rischiano spese impreviste per riparare ai danni subiti. Affidarsi a dei professionisti come Artedil equivale a risparmiare tempo e denaro.

Di Michele Emanuele

Titolare, Tecnico specializzato

Puoi contattarci direttamente

Siamo reperibili telefonicamente in questi orari h 08,00-20,00 dal lunedì al venerdì.